Portate pazienza, ma riuscire a mettere ordine nelle proprie cose è una tale inaspettatata soddisfazione per me da necessitare di essere condivisa: ho sistemato la mia bacheca di Pinterest.
Il che, tradotto, significa: la casa è in condizioni pietose, ho pile di vestiti da ritirare nell'armadio, altrettante da lavare e giochini sparpagliati su ogni superficie orizzontale dell'appartamento, ma perdinci ho sistemato Pinterest e pertanto mi sento la regina incontrastata dell'ordine e della precisione...
Per chi avesse appena esclamato "machissene": che dire, sotto sotto avete tutta la mia comprensione, se invece siete Pinterest-maniaci, andate direttamente in fondo al post, ma se il primo pensiero è stato "di che parla questa", allora c'è qualcosa che dovete scoprire.
Sappiate, miei cari neofiti, che Pinterest è un social di immagini da appuntare e organizzare sulla propria bacheca virtuale, ma che immagini signori miei!
Vi si trovano dosi massicce di ispirazione, foto che fanno sognare, tutorial che fanno desiderare tempo libero a volontà.
In effetti l'unica critica da rivolgere a questo delizioso luogo di perdizione è questa: fa desiderare di avere il tempo che nessuno in realtà ha e avrà mai, per realizzare tutte le splendide idee che vi si trovano. Se riuscite a gestire la irritante frustrazione vi consiglio di perdervi su questa piattaforma, con un' avvertenza: da dipendenza!
Un punto di partenza per l'esplorazione potrebbe essere la mia neo-ordinatissima bacheca... (fosse solo per dimostrare a mio marito che valeva la pena di perdere tempo lì invece che a stirare).
Per festeggiare l'inaspettato tempo libero che mi reso possibile tale riorganizzazione, ho fatto un regalino al blog: il pulsante PIN aggiunto in fondo a ogni post renderà più semplice appuntarsi eventuali idee sulla propria bacheca.
Nella sidebar, a destra, troverete anche i nuovi bottoncini che riportano agli altri luoghi in cui, volendo, potete trovarmi, da Facebook a Twitter e a Instagram.
Per festeggiare l'inaspettato tempo libero che mi reso possibile tale riorganizzazione, ho fatto un regalino al blog: il pulsante PIN aggiunto in fondo a ogni post renderà più semplice appuntarsi eventuali idee sulla propria bacheca.
Nella sidebar, a destra, troverete anche i nuovi bottoncini che riportano agli altri luoghi in cui, volendo, potete trovarmi, da Facebook a Twitter e a Instagram.
Se invece siete dei Pinterest-dipendenti non dimenticate di segnalarmi nei commenti il vostro link: voglio essere certa di ritrovarvi tutti!
Waoo che ordine! Vuoi che parli io con tuo marito e le spiego che queste sono piccole gioie che magari ci fanno affrontare meglio il gelo fuori! Io non sono ancora una brava utilizzatrice di Pinterest, adoro perdermici ma le mie cartelle non so organizzarle. Ci sono le mie cose personali divise per argomento però non ancora le altre. Come si fa a "differenziare" le cose, ciò che è mio e ciò che non lo è?
RispondiEliminaquesta si che è una bella bacheca con tantissimi spunti.
RispondiEliminaOra ti seguo.
Anche io ne ho una ma non cosi fornita...forse perchè non sono proprio dipendente da pinterest, ma mi piace molto :-)
http://pinterest.com/mammagiochiamo/
Pinterest dipendente a rapporto!!
RispondiEliminaIl tuo post avrei potuto scriverlo io!
Condivido appieno tutto quello che hai scritto.
Vado subito a vederti!!
Qui ci sono le mie boards
http://pinterest.com/manonellamano/
Ciao!
ecco la mia incompetenza internettiana mi aiuta, perchè io sono una che proprio si arrabbia quando non ha tempo per fare le cose. devo essere entrata in pinterest un paio di volte a avevo saggiamente deciso di rinunciare...ma ho intravisto un maialino tra le tue pin... sei terribile meriti la galera...una galera piena di panni da lavare e stirare...in effetti mi sa che creeranno un nuovo girone all'inferno.....le diy ( o le creativo)-dipendenti.... baci Elisabetta
RispondiEliminaHo almeno venti diy in cantiere ma giustamente chi cavolo ha il tempo!!!!???
RispondiEliminaBello il bottone PIn.... poi mi spieghi come si mette!?
Intanto vado sicuramente a ripinnare qualche bella idea che passa sulla tua bacheca...come sempre!
Mi trovi qui cmq ma forse lo sai gia: http://pinterest.com/ilpampano/
un abbraccio!!!
Prendo su la tua bacheca tanti pins che mi ispirano ... tenerli ordinati è un'altra cosa!
RispondiEliminaEcco la mia: https://pinterest.com/paulavisne/
ciao!
Bè che io sono Pinterest-dipendente già lo sai... e capisco benissimo il tuo 'spreco' di tempo!
RispondiEliminaPinterest MANIACA: sono già a oltre 2000 pin.....tutti in un allegro caos ( come la casa)!VADo a vedere le altre bacheche!
RispondiEliminahttp://pinterest.com/ileile/
Oddiooo!!!! Ma che cosa splendida è!!!!! Nooo!!! Non posso chiudermi su pinterest ora!!! SOOOBBB!!!!
RispondiEliminaCiao ciao, ma per Carnevale non è che nei prossimi post ci dai qualche idea per costumi carini fai da te?? quest'anno non mi voglio arrendere a quegli orridi costumi già fatti...! io ho due bimbi, uno di tre e mezzo e uno di due anni. Maschietti tutti e due. Grazie in anticipo!!
RispondiEliminaCiao! Guarda, ho lo stesso "problema" e devo inoltre trovare soluzioni che non richiedono cucito... sono una vera chiavica!! Arriverò! ;D
Eliminanemmeno io cucio,non lo so fare e non ho nemmeno attrezzatura specifica (giusto ago e filo). allora attendo speranzosa
RispondiEliminaCiao, bellissima bacheca! Pinterest addicted pure io...sono qui
RispondiEliminahttps://www.pinterest.com/serenalisi/
That is very interesting Smile I love reading and I am always searching for informative information like this. This is exactly what I was looking for. Thanks for sharing this great article essay代写
RispondiElimina